lunedì 15 luglio 2013

Non c'è niente di meglio che una serata con bionde spumeggianti e buona musica!




" ... nell'isola di Creta, perla della civiltà minoica, Brùton era il nome della birra. Abbondanti offerte di Brùton caratterizzavano i riti dedicati al Sacro dio toro, potente ed invincibile Minotauro, rinchiuso nel labirinto del palazzo di Cnosso. Bevendo e cospargendosi di Brùton, le bellissime vestali del Toro divino, si lanciavano in danze propiziatorie e spettacolari acrobazie. Le sacerdotesse cavalcavano scalpitanti tori selvaggi, in un sensuale connubio tra grazia femminile e forza brutale..."

Alla stregua di questa mitica storia e animate sia da fresche energie che da una gran voglia di divertirsi con gli amici, in questi giorni Cris&Ros stanno alacremente lavorando per approntare il conviviale PIEVE ROSSA IN BIRRA ...primo "festoso esperimento" di una serie di eventi che si prefiggono di polarizzare a tavola tutta la simpatia e il piacere necessario per stare bene insieme.

L'appuntamento per l'originale serata organizzata con la collaborazione di Sapori Emiliani e le birre BRùTON, è per le ore ventuno di giovedì 18 luglio 2013 presso la Trattoria LA PIEVE

Non voglio togliervi il gusto della sorpresa, ma di sicuro le frittelle di baccalà preparate secondo la tradizionale ricetta reggiana sposeranno appieno la fresca acidità di una straordinaria birra chiara (pallida ed opalescente) di alta fermentazione e prodotta con ampia percentuale di farro della Garfagnana e frumento non maltato.

Non aggiungo altro in merito al menù, solo descriverne un dettaglio mi ha fatto venire l'acquolina in bocca!

Al trio
Helen's Got Trouble sarà affidata la colonna sonora della serata, attraverso un viaggio nella musica alla ricerca dell'equilibrio perfetto per evadere dalla routine quotidiana e conquistare momenti di felicità con la complicità dei ritmi appartenenti a grandi successi nazionali e internazionali ma rivisitati in chiave acustica.


Ventudue euro, apriranno le porte di questa straordinaria serata che offrirà l'opportunità di vivere un'esperienza davvero indimenticabile.

Per
prenotare gli ormai pochi posti ancora disponibili, non resta che CHIAMARE SUBITO Cristina al numero telefonico 0522 657021 o Rossella al 0522 952432.

Se la linea risultasse momentaneamente occupata... un po' di pazienza e RIPROVATE poco dopo!

BUON DIVERTIMENTO.

















Trattoria LA PIEVE 
Via Provinciale Nord, 19
Bagnolo in Piano (RE)
  
 

Nessun commento:

Posta un commento